Cyberpunk 2077 Panam: Guida alla relazione con Panam Palmer

Ecco come conquistare la bella nomade.

Prima di iniziare Cyberpunk 2077 ci sono alcune cose da sapere:

  • Le romance sono quasi tutte influenzate dal tipo di corpo e dal tono della voce che sceglierete per V. Alcune di essere vi saranno pertanto precluse, poiché richiedono uno specifico abbinamento dell'aspetto del corpo e del timbro vocale per essere innescate.
  • Sono disponibili quattro relazioni stabili, due per il V maschile e due per la V femminile, e diverse storie di una notte per entrambi.
  • Se avrete stretto una relazione affettiva con uno dei personaggi secondari di Cyberpunk 2077, ciò avrà un impatto sui finali del gioco.

Una volta incontrato il personaggio con cui si desidera avere una romance, approfondire la relazione con esso sarà sempre molto facile: assicuratevi di non perdere alcuna sua chiamata, di scegliere ogni volta tutte quelle opzioni di dialogo che conducono a un possibile flirt, e di perseguire la sua specifica quest line che di solito si manifesta dopo che il ruolo del partner nella trama si è esaurito.

E ricordate, nel corso della trama principale potrete stringere una singola relazione, ma dal momento che le scelte saranno sostanzialmente due in base ai connotati del vostro V, la scelta è meno complicata di quel che potreste pensare.

Guida alla relazione con Panam

Requisito: V di sesso maschile

Primo incontro: Ghost Town (Atto 2, storia principale)
Avventura o relazione? Relazione.

cyberpunk_2077_romance_options_2

Panam è uno dei personaggi di romance che incontrerete durante la trama principale. Il primissimo contatto con lei si svolgerà nel leggendario club Afterlife, dove la vedrete litigare animosamente con Rogue. Dopo aver pagato la fixer per il suo aiuto, essa vi consiglierà di contattare proprio Panam Palmer, la nomade degli Aldecaldos che vi darà una mano nella cattura di Hellman.

Dopo aver portato a termine l'agguato, Panam esce virtualmente di scena per quel che riguarda la storia principale, eppure siamo solo all'inizio del suo arco narrativo. Qualche tempo dopo aver catturato Hellman, Panam vi contatterà e vi chiederà se potete raggiungerla al più presto al campo degli Aldecaldos. Inizia quindi la quest "Raiders on the storm", a partire dalla quale potrete cominciare a stringere un legame affettivo con l'affascinante nomade.

Seguite la quest line di Panam fino alla sua conclusione, stando attenti a cogliere tutte le possibili occasioni per un flirt, e verrete ricompensati con una cutscene abbastanza peculiare di cui però non vogliamo assolutamente anticiparvi nulla.

Dopodiché, il vostro rapporto con Panam vi permetterà di intraprendere il percorso finale La Stella, che non sarà disponibile in caso la bella nomade non si sia innamorata del vostro V.


Nella Guida Completa di Cyberpunk 2077


Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 e The Witcher aggiungeranno elementi multiplayer 'gradualmente'

CD Projekt conferma un futuro anche multiplayer per le IP Cyberpunk 2077 e The Witcher.

Elden Ring, ecco il primo lungo video gameplay e tanti nuovi dettagli!

Combattimenti, mostri e molto altro in Elden Ring.

The Elder Scrolls VI, Hogwarts Legacy e non solo: un nuovo enorme leak svela le date di uscita

Un nuovo leak di Nvidia GeForce Now avrebbe rivelato le date di lancio di The Elder Scrolls VI e Hogwarts Legacy.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza