Forza Horizon 5 Migliori Auto: Drift, Dirt, S2, S1, A e Cross Country

Ecco le migliori auto per singolo e multiplayer su Forza Horizon 5.

Forza Horizon 5 ha oltre 500 auto nella sua vasta selezione e copre una varietà di diverse discipline di guida, dalle corse su strada al cross country, dal drifting fino allo sterrato.

Di fronte a questa enorme quantità di scelta, può essere difficile sapere quale sia la l'auto migliore di Forza Horizon 5 - e in effetti non c'è una risposta vera e propria.

In un certo senso, non importa. Il gioco consente un'enorme quantità di personalizzazione e modifiche, e parte del divertimento può essere proprio quello di modificare una micro-auto d'epoca in un razzo da corsa o un furgone per le consegne in una macchina di classe S2.

Tuttavia, è utile restringere il campo se vuoi ottenere il massimo da ogni classe. Questa pagina consiste nei nostri consigli sulle migliori auto in una varietà di categorie - dalle migliori classi S1 e A alle auto drift e fuoristrada - oltre, naturalmente, la nostra auto più veloce in Forza Horizon 5.

La guida alle migliori auto su Forza Horizon 5

Vale la pena ribadire che non esiste un'unica scelta per la migliore auto in Forza Horizon 5 in generale, o anche in una singola categoria.

Cercare di trovarla da soli fa parte del divertimento. Vi invitiamo a testare la vasta gamma di auto disponibili, a trovare auto che si sposano al tuo stile di guida - o che ti piacciono solo nell'aspetto - e ad adattarle alle tue esigenze.

Detto questo, alcune situazioni richiedono un veicolo più specifico, mentre per la modalità multiplayer Horizon Open, dovrai avere una buona macchina in ciascuna delle classi del gioco. Quindi abbiamo raccolto alcuni buoni consigli per iniziare.

Abbiamo scelto un'auto relativamente facile da ottenere nel gioco e in molti casi abbiamo anche suggerito un setup di messa a punto da scaricare dalla community che ottimizzerà l'auto automaticamente per ciascuna categoria.

In questa pagina:

L'auto più veloce di Forza Horizon 5

"Più veloce" può significare cose diverse: l'auto che accelera più velocemente, la più veloce nelle curve o l'auto con la velocità massima più alta.

Ai fini di questa guida indicheremo principalmente quest'ultima, tenendo presente che anche una buona maneggevolezza e accelerazione sono essenziali affinché l'auto si comporti bene nella maggior parte delle situazioni.< /p>

Questa è una scelta eccellente se stai cercando la auto migliore per completare gli autovelox e le zone di velocità (su asfalto invece che su sterrato). In genere vorrai applicare una regolazione di classe X alla tua auto per ottenere le velocità più alte in assoluto, ma tieni presente che ciò significa che l'auto non sarà poi ammissibile nemmeno per gli eventi di classe S2.

Per la velocità massima assoluta la scelta più ovvia è la Koenigsegg Jesko, che può essere regolata per raggiungere velocità di oltre 300 miglia orarie su lunghi rettilinei. Merita un riconoscimento anche solo per il suo fattore di novità la Porsche Taycan Turbo S "Welcome Pack", un'auto elettrica che può raggiungere quasi i 270 mph!

forza_horizon_5_fastest_car
La Lamborghini Sesto Forza Edition.

La Lamborghini Sesto Forza Edition è interessante. Con una velocità di circa 270-280 miglia all'ora, questa macchina è prima in tutte le classifiche per la maggior parte degli autovelox e delle zone di velocità e regalerà le tre stelle a tutti con una facilità ridicola. Provate l'asetto "WIP" di LostTobi6773.

L'unico aspetto negativo della Sesto è che è costosa: è un'auto premio che sta raggiungendo prezzi elevati (oltre 4 milioni di crediti) alla casa d'aste. Una buona alternativa più economica sarebbe la Mosler MT900S, che può essere acquistata dall'Autoshow per 320.000 crediti.

La migliore auto di classe S2 in Forza Horizon 5

Le nostre scelte di auto di classe S1, S1 e A sono tutte realizzate pensando alle corse su strada: queste auto sono le migliori per la guida su superfici asfaltate. Per le scelte su gare sterrate e fuoristrada, controlla le selezioni di seguito.

L'auto più veloce è la Lamborghini Sesto FE, e resta anche un'ottima scelta per un'auto di classe S2. Non hai nemmeno bisogno di scaricare un assetto: la versione di serie funzionerà bene per la maggior parte degli eventi di classe S2.

Su layout più tecnici e a bassa velocità, consigliamo di provare la BMW X5 M Forza Edition. Ha una presa folle, è incredibilmente veloce ed è praticamente un SUV da gara.

forza_horizon_5_best_s2_class_car
L'Apollo Intensa Emozione.

La nostra scelta per la più ampia gamma di layout su strada, tuttavia, resta l'Apollo Intensa Emozione. Con le giuste modifiche vanta un'aderenza incredibile e offre curve senza sbavature anche a velocità superiori a 150 mph. Usa la versione "Welcome Pack" fra le sue modifiche stock, o prendi l'auto normale dalla casa d'aste (dove può essere trovata più economica dell'Autoshow) e scarica un buon "tune" S2 998 dalla comunità.

La migliore auto di classe S1 in Forza Horizon 5

Mentre scendiamo nelle classi, le cose si aprono molto di più e una selezione più vasta di auto sarà via via più competitiva. In larga misura, puoi scegliere quasi tutto dal tuo garage e trovare una melodia decente.

Tuttavia, alcune auto compaiono più regolarmente di altre nelle classifiche Rivals. Su layout più corti e più tecnici, il BAC Mono o la Lotus Elise GT1 sono scelte eccellenti.

La Honda NSX-R GT è una scelta eccellente e molto versatile, ma è un'auto premio e non è economica da vincere alla casa d'aste.

forza_horizon_5_best_s1_class_car
La Jaguar XJR-15.

La nostra scelta definitiva è un'auto che puoi acquistare facilmente e gratuitamente, anche se nel mondo reale è estremamente costosa e rara. La Jaguar XJR-15 è un mostro V12 di Le Mans che ha un aspetto e un sound incredibili e sarà competitivo sulla maggior parte dei layout di posta. Il mercato offre una varietà di modifiche che si concentrano su caratteristiche diverse, ma al momento la migliore è la modifica "Handling" di Quasmin.

La migliore auto di classe A in Forza Horion 5

Troverete un'enorme varietà di auto che si comportano bene nelle corse di classe A e in Rivals, quindi ci sono molte opportunità per esprimervi liberamente in ​​quella che, per noi, è la classe più divertente del gioco.

Ti piacerebbe guidare una classica muscle car? Il Dodge Dart Hemi Super Stock del 1968 - un pilastro di Forza, disponibile come ritrovamento in questo gioco - andrà benissimo. Vuoi guidare qualcosa di stravagante? Che ne dici dello Scuotiossa Hot Wheels. Anche il buggy fuoristrada Sierra RX3 è sorprendentemente competitivo su tracciati stradali stretti e tecnici.

forza_horizon_5_best_a_class_car
La Nissan Skyline GT-R V-SPEC 1997.

Per i grandi piloti a tutto tondo che cercano un'esplosione di nostalgia in stile Gran Turismo, il nostro consiglio è la Nissan Skyline GT-R V-SPEC 1997, che è economica da acquistare direttamente al salone. Provate l'assetto "Very Strong Road" di Ash46Desync.

La migliore auto da rally in Forza Horizon 5

Dicendo auto da rally intendiamo la migliore auto cross di Forza Horizon 5, la migliore auto per affrontare piste accidentate o sconnesse. Ci concentreremo sulla classe S1 per la nostra scelta, poiché è la classe più popolare per le gare sterrate nell'Horizon Open.

La Ford Racing Puma Forza Edition è difficile da battere: abbiamo notato che domina completamente le gare Horizon Open in questa classe. Ma è un'auto DLC, inclusa nell'Expansion Pack, quindi potrebbe essere inaccessibile per molti giocatori.

forza_horizon_5_best_rally_car
Hoonigan Ford RS200 Evolution.

In caso non aveste accesso ai DLC, non potete sbagliare con la Hoonigan Ford RS200 Evolution, che si può ritirare dall'Autoshow per 500.000 crediti. Questa macchina è perfetta per tutti i tipi di sfide, comprese le derapate e le acrobazie pubbliche, ed è fantastica anche per le corse dirt. In realtà inizia nella classe S2, ma potete depotenziarla finoa S1 900 con la modificha assetto "S1 Rally Beast" di Don Joewon Song.

La migliore auto fuoristrada di Forza Horizon 5

In questa sezione identificheremo la migliore auto da cross di Forza Horizon 5 - la migliore auto da utilizzare nella serie cross country che ti porterà completamente fuori dai sentieri battuti. Questa volta ci concentreremo sulla classe A per la nostra scelta, poiché è più comune negli eventi di questo genere.

Le scelte per ottime prestazioni fuoristrada sono limitate. Anche le auto da rally non sono in grado di gestire bene i salti e gli ostacoli più grandi. C'è bisogno di grandi ruote, molta corsa nelle sospensioni e molta altezza da terra. Ciò significa che SUV, fuoristrada e buggy sono la strada da percorrere.

forza_horizon_5_best_off_road_car
La Ford Bronco 2021.

Fortunatamente, non dovrete sborsare molto per accaparrarvi un paio di grandi auto fuoristrada. Il GMC Jimmy è ottimo sui circuiti di cross country più brevi e si trova nel mondo di gioco. La Ford Bronco 2021 che ti è stata regalata all'inizio del gioco è anch'essa ottima, e non dovreste lasciarla da parte. L'assetto "#1 Cross Country" di Don Joweon Song farà il resto del lavoro.

La migliore auto da drift di Forza Horizon 5

Il drifting è una delle discipline di guida più tecniche ed impegnative di Forza Horizon, ma è anche una di quelle più amate dalla community dei tuners, motivo per cui troverai veicoli improbabili come Willys Jeep, Caterham R500 e persino la minuscola BMW Isetta in cima alle classifiche di Drift Zone.

La buona notizia è che le auto da drift più desiderabili in Forza Horizon 4, che erano ricompense molto rare o auto DLC in quel gioco, sono ora disponibili per tutti da acquistare dall'autoshow. Sì, la #88 / #25 Ford Mustang RTR 2018 o la Hoonigan Ford "Hoonicorn" Mustang 1965 sono finalmente a portata di tutti!

forza_horizon_5_best_drift_car
La Formula Drift #43 Dodge Viper SRT10.

La nostra scelta, tuttavia, e la presenza più comune nelle classifiche, è la Formula Drift #43 Dodge Viper SRT10. Questa macchina ama così tanto le derapate che è davvero difficile da guidare in linea retta. Ci piace particolarmente il modo in cui interrompe la trazione ai regimi più bassi rispetto ad altre auto da drift, rendendo un po' più facile effettuare i cambi di marcia.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza