Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Horizon 5 ha mentito sul ray tracing

Assente nell’update Hot Wheels, nonostante la pubblicità.

A pochi giorni dal lancio, gli esperti di Digital Foundry hanno proposto una analisi approfondita di Hot Wheels, prima espansione di Forza Horizon 5.

I colleghi inglesi si sono trovati davanti ad un lavoro ben fatto, molto avanti se paragonata all’espansione di Forza Horizon 3. Anche se alcune auto sono simili a quelle del terzo capitolo, la qualità del rendering e dei materiali è di gran lunga superiore. Grandi lodi anche al design dei tracciati, sui quali hanno dichiarato che le performance sono paragonabili a quelle del titolo base.

Cover image for YouTube videoForza Horizon 5 Hot Wheels - DF Tech Review - Another Brilliant DLC? - All Systems Tested

In mezzo a tutte queste belle notizie ovviamente non poteva mancare la nota stonata. Nell’espansione infatti manca il ray tracing nonostante fosse presente nel trailer di presentazione dell’espansione. Dettaglio all'epoca accolto con grande entusiasmo dai fan delle qualità grafiche di un videogame. Peccato che tale dettaglio sia assente nel titolo, anche nella versione Xbox Series X|S e PC.

Nella video analisi completa il tutto viene spiegato nel dettaglio, quindi vi consigliamo di guardarla a fondo per poter capire meglio pregi e difetti di Hot Wheels, la prima espansione di Forza Horizon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Horizon 5

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Raffaele Fasano

Staff Writer

Commenti