Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I dettagli del Red Dead Social Club

Missioni esclusive, sfide e...

Rockstar ha finalmente svelato i dettagli riguardanti il funzionamento del Social Club di Red Dead Redemption, che porterà contenuti esclusivi e svariati bonus.

Gli utenti del Social Club saranno sfidati con missioni particolari all'interno del gioco. È stato fatto l'esempio di una missione nella quale è necessario uccidere tre nemici contemporaneamente con il Dead Eye, per poi prendere un membro della gang "al lazo" e trascinarlo in giro con il cavallo. In caso di successo si sbloccano dei bonus (in questo caso dei proiettili speciali in grado di incendiare i nemici).

Saranno anche presenti sfide più articolate, che permetteranno di sbloccare nuovi oggetti per gli avatar Xbox Live e PlayStation Network.

Gli eventi del Social Club verranno poi pubblicati sui giornali all'interno del gioco, dove ci saranno classifiche mondiali ed eventi multiplayer speciali.

Il Social Club sarà disponibile sin dal giorno di lancio del gioco, la cui uscita (su PS3 e Xbox 360) rimane confermata per il 21 maggio. Potete avere ulteriori dettagli sul sito ufficiale Rockstar.