Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War: Ragnarok su PC come God of War? Il profilo di uno sviluppatore sembra confermarlo

God of War Ragnarok deve ancora uscire ma ci sono già i primi rumor.

Pochi giorni fa PlayStation ha annunciato l'arrivo di God of War 2018 su PC, provocando un'ondata di gioia tra gli utenti e diventando il gioco più venduto senza nemmeno essere ancora uscito. Ebbene, non abbiamo dovuto aspettare molto per iniziare a sentire un rumor riguardante il possibile arrivo del suo tanto atteso sequel, God of War: Ragnarok, su PC.

Da quando il primo trailer di Ragnarok è stato mostrato nell'ultimo State of Play, Kratos e Atreus sono i principali argomenti dei fan. Recentemente abbiamo scoperto che il porting per PC di God of War è sviluppato da Jetpack Interactive, sotto la supervisione di Sony Santa Monica. Questa informazione ci porta alla notizia di oggi, dal momento che alcuni utenti hanno iniziato a informarsi con l'intenzione di scoprire maggiori dettagli dello studio che si occupa del porting.

A quanto pare, queste "indagini" hanno portato un utente a visitare il profilo LinkedIn di uno degli sviluppatori di Jetpack Interactive. Il profilo ha al suo interno un dettaglio importante, visto che lo sviluppatore sembra stia lavorando a God of War: Ragnarok. Questo può essere un indizio molto importante perché fa pensare che il porting del sequel già in lavorazione, ma considerando che non è ancora uscito su PS5 o PS4, meglio essere cauti visto che potrebbe semplicemente essere un errore dello sviluppatore.

Guardando le ultime versioni per PC di giochi esclusivi PlayStation, una versione di God of War: Ragnarok su PC non sarebbe strana. Tuttavia può risultare strano il fatto che stiano già lavorando al porting, dato che il gioco non è ancora uscito su console. Ad ogni modo per adesso si tratta ovviamente di semplici rumor.

Guarda su YouTube

Fonte: GameRant