Marvel's Guardians of the Galaxy conferma Adam Warlock e sarā un personaggio chiave

Ma Star-Lord sarā l'unico personaggio giocabile in Marvel's Guardians of the Galaxy.

Eidos-Montréal ha confermato che Marvel's Guardians of the Galaxy avrà Adam Warlock come "personaggio chiave".

In un breve teaser condiviso dall'account Twitter ufficiale del gioco, potete vedere Adam Warlock - originariamente conosciuto come Him o semplicemente Adam - camminare in un ambiente alieno.

Eidos-Montréal ha chiarito che Adam Warlock sarà un "personaggio chiave" nel gioco e non un personaggio secondario minore. Detto questo, vale la pena chiarire ancora una volta che Star-Lord sarà l'unico personaggio giocabile, quindi non aspettatevi di prendere il controllo di Adam Warlock.

Questa notizia arriva appena un giorno dopo che Will Poulter (The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader, Black Mirror: Bandersnatch, Midsommar) è stato scelto per il ruolo di Adam Warlock nel prossimo film MCU Guardians of the Galaxy 3.

Marvel's Guardians of the Galaxy arriverà il 26 ottobre su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC e in versione cloud su Nintendo Switch.

Fonte: Gamesradar.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pių rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza