Ratchet & Clank: Rift Apart - Come sbloccare il Trofeo Relax Totale

Ecco la posizione da raggiungere per ottenere il trofeo.

Uno di quei trofei in apparenza senza senso è Relax Totale, che senza dare troppe indicazioni, richiede di trovare gli abitanti di Nefarious City vicino alle terme.

Questo trofei si potrà completare su Savali, il quarto pianeta sbloccabile.

Al centro di questa gigantesca area di gioco, è presente un piccolo accampamento, dove oltre a esserci una Miss Zurkon, si potrà avere accesso pure a una missione secondaria.

1

Al confine di questa piccola area, è presente un piccolo pontile in legno, con due sdraio posizionate e due robot sdraiati a rilassarsi, come se fossero in vacanza. Al giocatore basterà avvicinarsi, innescando così un dialogo, è ottenendo quest'insolito trofeo.

2

E con questo è tutto! Niente di più semplice, vero?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Manuel Santangelo

Manuel Santangelo

Redattore

Manuel inizia in tenera et sulla prima Playstation, per poi spostarsi su PS2 e Xbox. Appassionato di sparatutto, s'affeziona a titoli quali Halo e Metal Gear Solid. Apprezza quasi ogni genere e negli ultimi anni inizia a creare contenuti su YouTube, anche per Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Suicide Squad: Kill the Justice League si mostra nella prima immagine in-game

Suicide Squad: Kill the Justice League far la sua apparizione durante il DC FanDome.

The Good Life di Swery disponibile da oggi, pubblicato il trailer di lancio

Le campagne inglesi di The Good Life aspettano i giocatori.

The Invincible, il thriller sci-fi da ex CD Projekt RED e Techland nel primo trailer gameplay!

Uno sguardo a The Invincible, ispirato al romanzo di Stanislaw Lem.

Articoli correlati...

Raccomandato | Death Stranding: Director's Cut - recensione

Il Grande Messo tornato, pi bello e in forma che mai.

Articolo | Marvel's Guardians of the Galaxy - prova

Ha detto "benvenuto nei Guardiani della Galassia spaccacubi", solo che non ha detto "cubi"!

Raccomandato | Kena: Bridge of Spirits - recensione

Un viaggio che tocca il cuore e lo spirito.

Articolo | BioShock, Rapture, Columbia e...? La rivoluzione narrativa di Ken Levine e Ghost Story Games

“Sono stufo di lavorare 5 anni a un videogioco lineare che viene finito in un weekend”.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza