Resident Evil Village - Guida alla ruota del pozzo

Tutto quello che c'è da sapere sulla ruota del pozzo in Resident Evil Village.

Se avete giocato le due demo rilasciate per Resident Evil: Village, vi sarete resi conto che nel mondo di gioco esistono diversi pozzi che richiedono l'utilizzo di un determinato oggetto per potervi interagire.

Nelle versioni di prova l'oggetto, semplicemente, non esiste ma nel gioco completo avrete l'opportunità di scoprire cosa contengano.

Raggiungete il punto in cui avete sollevato il trattore che sbarra la strada utilizzando la Manovella del Cric (LINK GUIDA) e superatelo.

1

Alla fine della stradina svoltate a destra nella via che presenta le teste di capra appese all'albero.

2

Eliminate tutti i nemici che vi stanno aspettando (facendo particolare attenzione al berserker corazzato) e proseguite nella stradina fino a raggiungere il cancello con lo Stemma di Ferro.

3

A questo punto utilizzate la Chiave con lo Stemma di Ferro che avete trovato nel Castello Dimitrescu (è un oggetto impossibile da mancare poiché serve per proseguire nella campagna).

4

Entrate nella piccola costruzione subito a destra (quella con la scaletta gialla all'esterno) e troverete la tanto agognata Ruota del Pozzo.

5

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Redattore

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza