Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield userà server dedicati

DICE prende le distanze da Infinity Ward.

DICE, team di sviluppo creatore di Battlefield, ha sfruttato le recenti vicende riguardanti Infinity Ward per rassicurare i suoi fan che saranno mantenuti i server dedicati per il multiplayer nella versione PC di Battlefield Bad Company 2.

"Molto clamore si è sollevato in rete riguardo ai server dedicati" dichiara il team in riferimento alla discussa scelta di Infinity Ward di non ricorrere a server dedicati per la versione PC di Modern Warfare 2.

"Fin dai tempi di Battlefield 1942 DICE ha utilizzato server dedicati per tutte le piattaforme. Questa formula ha dato buoni esiti e funziona ancora adesso, per noi e per la community. Ci siamo mantenuti aderenti a questa filosofia e continueremo questa tradizione nel prossimo Battlefield Bad Company 2" ha dichiarato Gordon Van Dyke.

"Gli altri titoli sfruttano soluzioni 'peer-to-peer' o ricorrono all'hosting dei giocatori. In questo caso hostare il match significa avere vantaggi rispetto agli altri utenti connessi nella medesima partita", ha continuato. "Perciò i server dedicati sono la miglior soluzione per la piattaforma PC".

Bad Company 2 è previsto per il 5 Marzo 2010 su Xbox 360, PS3 e PC. Potete saperne di più raggiungendo la nostra pagina dedicata.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield: Bad Company 2

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti