Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Classifica UK: FIFA stabile al #1

Sin and Punishment 2: delusione!

Una settimana povera di novità quella appena passata. Nessuno ha impedito a Mondiali FIFA Sud Africa 2010 di rimanere in vetta ancora una volta, anche se qualche movimento nelle posizioni di rincalzo c'è stato.

Just Dance torna al secondo posto, seguito a breve distanza da Modern Warfare 2, Wii Fit Plus e Battlefield: Bad Company 2. È la prima volta che il gioco Infinity Ward supera quello DICE da quando sono entrambi sul mercato, ma sicuramente la tendenza è da attribuirsi all'uscita dello Stimulus Pack.

Super Street Fighter IV crolla di quattro posizioni fermandosi al sesto posto, tallonato dall'immortale Wii Sports Resort. A seguire troviamo Splinter Cell: Conviction e Grand Theft Auto IV: Episodes from Liberty City, con Just Cause 2 a chiudere la Top Ten.

Delusione per Sin and Punishment: Successor of the Skies, che arriva a malapena all'undicesimo posto della classifica Wii.

A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti