Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crackdown 2 nella prima metà del 2010

Lo conferma Greenberg.

Aaron Greenberg ha confermato che Crackdown 2 arriverà nella prima metà del 2010. Intervenuto nel corso del podcast di Major Nelson, ha espresso la convinzione che il prossimo anno sarà migliore anche del 2009, "senza ombra di dubbio".

"È divertente guardare indietro alla prima metà del 2009: il dato interessante è che abbiamo avuto un sacco di grandi contenuti scaricabili. Quello che farà la differenza nel 2010 è che, a partire da gennaio, ci sarà un'esclusiva tripla A ogni mese per la prima metà dell'anno. Ci sono Mass Effect 2, Splinter Cell Conviction, Alan Wake, Crackdown 2, con titoli come Fable III e Halo: Reach in arrivo nei mesi conclusivi. E stiamo parlando solo delle esclusive! Non bisogna dimenticarsi di altri titoli come Final Fantasy XIII".

Prima che Greenberg uscisse allo scoperto Crackdown 2 era previsto genericamente per il 2010, il che lasciava intendere che gli appassionati avrebbero dovuto aspettare fino all'autunno. La notizia non può che far piacere e rendere i primi mesi ancora più ricchi di quanto già non fossero con la miriade di prodotti in arrivo sugli scaffali. Vi suggeriamo di raggiungere la nostra pagina dedicata se volete saperne di più.