Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Alert 3 meglio su PS3

Lo dichiara Electronic Arts.

EA Los Angeles ci ha confidato che Red Alert 3 funziona davvero meglio (e ha una grafica superiore) su PS3 che su Xbox 360.

Il commento arriva dal Development Director David Seeholzer di EALA il quale, ieri, ha dichiarato che "gli utenti PlayStation 3 possono aspettarsi una grafica migliore e performance superiori", anche se non si è lasciato andare a ulteriori commenti.

"Negli ultimi mesi” ha aggiunto un portavoce dello sviluppatore “un team specializzato ha lavorato alla versione PS3 di Red Alert 3 e il tempo aggiuntivo che ha potuto dedicare alla produzione ha permesso di raggiungere un livello di pulizia e raffinatezza del quale siamo veramente orgogliosi”.

"Un’altra ragione perché la verione PS3 potrà vantare grafica e performance migliori” ha continuato il portavoce “riguarda il fatto che in alcune zone abbiamo potuto usare render più complessi rispetto alla versione per PC di Red Alert 3."

Sottotitolata "Ultimate Edition", la versione per PS3 di Red Alert 3 uscirà il prossimo marzo a prezzo pieno e sarà ricca di extra.

Nel Blu-ray troveranno spazio speciali come Girls of Red Alert 3, oltre a cinque nuove mappe per il multiplayer, la colonna sonora e i profili di tutte le unità di Red Alert 3.

La versione per Xbox 360 Red Alert 3 è uscita lo scorso dicembre e anche se non ha guadagnato particolari riconoscimenti come titolo "must-play" ha presentato controlli migliorati, una tonnellata di FMV con attori davvero forti e addirittura David Hasselhoff in persona: doti che hanno reso questa versione ugualmente meritevole di interesse.

Commenti

More News

Ultimi Articoli