Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gehrman si unisce al cast di "Bloodborne Kart"

Il folle kart-game di Bloodborne guadagna un nuovo personaggio.

La sviluppatrice di Bloodborne Kart Lilith Walther ha condiviso l'ultimo personaggio che ha aggiunto al gioco: Gehrman, Il primo cacciatore.

Walther è ampiamente nota per il suo dettagliato ed eccellente Demake PSX di Bloodborne e ha lavorato al progetto del kart game da marzo.

L'ultimo aggiornamento mostra Gehrman, l'anziano signore che gironzola per l'officina all'interno del Sogno del Cacciatore, anche se sospettiamo che gli sviluppatori abbiano modificato un po' la sua "vettura".

Una prova del kart game di Bloodborne.

Gehrman corre sulla classica sedia a rotelle che usa nel gioco, aggrappandosi al bastone, ma ora ha un enorme motore legato alla parte posteriore pensato per spingerla in giro. Potete vedere Gehrman correre, scherzando di tanto in tanto con alcune delle sue battute di dialogo del gioco (e un sacco di risatine malvagie).

La cosa più bella è il remix del tema di Gerhman che suona durante il gameplay. È stato creato dallo YouTuber TheNobleDemon, che ha anche contribuito con la musica al Demake di Bloodborne per PSX

Il gameplay è molto più sostanziale rispetto al primo assaggio che abbiamo avuto di Bloodborne Kart, e ora mostra mappa del gioco e tachimetro, più piloti e potenziamenti. Vengono mostrate anche una varietà di armi del gioco, tra cui la Pistola del cacciatore, la Lama Sepolcrale e la Gatling.

Altri personaggi confermati per Bloodborne Kart includono Padre Gascoigne su una moto, l'Automa che guida una carrozza e, naturalmente, il buon Cacciatore.

Per rimanere aggiornati sul lavoro di Walther su Bloodborne Kart, questi spesso creano thread di sviluppo su Twitter per documentare i propri progressi.

A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti