Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MAG si espande!

Annunciato l'Interdiction Pack.

Sony e Zipper Interactive hanno annunciato la prima espansione di MAG, che uscirà il 23 giugno al prezzo di 7.99 euro.

L'Interdiction Pack introdurrà una nuova modalità per 128 giocatori, nella quale due fazioni dovranno contendersi tre postazioni di comando.

L'obiettivo sarà quello di conquistare queste postazioni per poi difenderle dagli assalti avversari. Nel corso delle partite le truppe saranno supportate da mezzi militari di vario genere.

Il "pacchetto" includerà tre mappe su cui giocare la modalità Interdiction: Lake Bayano Spur, Sovot Motorway e Iron Creek Quarry.

Le mappe saranno neutrali e ogni squadrà avrà i suoi APC (per un totale di 16).

Zipper ha confermato anche l'inclusione di nuovi equipaggiamenti, medaglie e trofei. I dettagli sono disponibili, per ora, solo sul Blog PlayStation USA.

Gli sviluppatori del gioco hanno anche reso note alcune statistiche del gioco, che finora ha raggranellato 1.7 milioni di partecipanti, che si sono dati battaglia 930.000 volte e hanno accumulato 1.1 miliardi di uccisioni.

"Zipper ha intenzione di continuare a supportare il gioco anche in futuro con altri DLC, che verranno comunicati nei prossimi mesi", ha dichiarato il produttore europeo del gioco, Elliott Martin.

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti