Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Molyneux: Natal è più avanti di Move

Il dispositivo Sony adatto ai "core gamers".

Peter Molyneux ha dichiarato a Eurogamer che non pensa che PlayStation Move rappresenti il medesimo passo in avanti che sta invece cercando di compiere Microsoft con Project Natal.

"Ho visto qualcosa. Non siamo davvero sorpresi, dobbiamo esserlo? Voglio dire, all'E3 lo scorso anno abbiamo visto che avevano wand, e questo era esattamente ciò che mi aspettavo. Sembra che abbiano fatto un passo in avanti ma non è un passo grande quanto quello di Natal, non penso", ha dichiarato nel corso di un'intervista rilasciata alla GDC.

"Sto parlando puramente a livello personale, ma credo che probabilmente sia un dispositivo più adatto ai core che non al mercato casual, dal momento penso sia piuttosto preciso".

"Come designer è un'altra di quelle cose su cui avrei voluto mettere le mie mani e giocare. Come consumatore, chiunque al momento sta parlando del motion control al punto che inizio a essere spaesato. È un po' come la corsa agli armamenti, con il Wii MotionPlus e il nuovo Sony Move e ora inizio a essere confuso".

Continuate a seguirci per l'intervista completa al leader di Lionhead!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fable III

Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti