Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

American McGee's Alice diventerà una serie TV

Un altro videogioco in arrivo su piccolo schermo.

Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva che il gioco d'azione e avventura del 2000 American McGee's Alice sarà presto adattato in una nuova serie TV. Lo showrunner della prossima serie sarà David Hayter, sceneggiatore di X-Men, X-Men 2 e Watchmen (2009).

La serie basata sul gioco del 2000, sarà creata per Radar Pictures, meglio conosciuta per Jumanji: Welcome to the Jungle, Jumanji: The Next Level e, più recentemente, La ruota del tempo di Amazon Prime. La prossima serie vedrà EA diventare l'ultima società di giochi ad avventurarsi a Hollywood con la sua proprietà intellettuale.

Lo showrunner David Hayter ha dichiarato: "La serie di giochi Alice e Alice: Madness Returns di American McGee è una rivoluzionaria rivisitazione del racconto classico. Ti porta nel cuore di un Paese delle Meraviglie corrotto e getta luce in angoli oscuri che il mondo non ha mai visto. Sono oltremodo entusiasta di portare questo mondo di follia e meraviglia a un pubblico globale". La nuova serie avrà luogo dopo il ritorno di Alice dal suo viaggio attraverso lo Specchio.

Cover image for YouTube videoAlice: Madness Returns - Launch Trailer

American McGee ha dichiarato sulla nuova serie: "David Hayter porta immaginazione, esperienza e abilità acquisite attraverso missioni di successo in film, TV e videogiochi: una combinazione unica che sicuramente renderà questa avventura nel Paese delle Meraviglie un successo per il franchise e gli ammiratori. Sono entusiasta di lavorare con lui e so che i fan di Alice lo accoglieranno con un affetto folle".

Fonte: Hollywood Reporter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

American McGee's Alice

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti