Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends colpito da un massiccio leak che ha svelato diversi contenuti tra personaggi e mappe

Una brutta tegola per Apex Legends.

Un'intera cartella di Google Drive piena di screenshot e filmati di mappe, leggende, armi e cosmetici inediti di Apex Legends è apparsa ieri mattina sul subreddit ApexUncovered. Non bisogna andare molto lontano per capire cosa significa: si tratta della più ampia fuga di notizie del titolo nei suoi tre anni di vita ma anche una delle più grandi all'interno dell'industria, almeno negli ultimi anni.

La cartella ora non esiste più ma nel frattempo diversi utenti hanno potuto conservare tutti i file e le anticipazioni sui futuri contenuti, come i nove nuovi personaggi (uno chiamato Newcastle, vicino al debutto), la nuova mappa Battle Royale "Divided Moon" e modifiche alle mappe esistenti, come per Storm Point e King's Canyon.

Non è la prima volta che Apex Legends subisce tutto questo: già prima della sesta stagione erano stati leaketi diversi personaggi ma mentre Fuse, Ash, Horizon e Valk sono effettivamente usciti, altri sono ancora nascosti (Blisk) o sono stati massicciamente rielaborati (Mad Maggie). Probabilmente anche qui, accadrà la stessa cosa.

Fonte: PCGamer.com

A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti