Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Card Shark, l'avventura di Devolver Digital tra imbrogli e inganni nella Francia del 18° secolo ha una data di uscita

Card Shark è in arrivo su PC e Switch. Disponibile una demo su Steam.

Attraverso un comunicato stampa, il publisher Devolver Digital ha annunciato la data di lancio di Card Shark.

Il titolo sviluppato da Nerial, che può essere definito come un'avventura tra imbrogli e inganni nella Francia del 18° secolo, arriverà il 2 giugno su PC e Nintendo Switch.

Attualmente è disponibile una demo di Card Shark su Steam.

"Card Shark è un gioco di avventura pieno di astuzie, intrighi e squisiti inganni. Entra in un mondo in cui dovrai giocare il tuo avversario meglio delle tue carte", si legge nella descrizione ufficiale del gioco.

"Insinuati a suon di imbrogli nella società francese del XVIII secolo. Diventa un maestro dell'inganno usando carte contrassegnate, finte mescolate, mazzi scambiati, distribuzioni truccate e altro ancora! Usa i frutti dei tuoi illeciti per entrare nel mondo esclusivo dei tavoli dove si rischia tutto".

"Scopri paesi pittoreschi, ville solitarie ed eleganti salotti immaginati dalle menti dal team Nerial (Reigns), e dal creatore del gioco Arnaud De Bock (Pikuniku). Immergiti nel ricercato lavoro artistico di Nicolai Troshinsky. Fatti accompagnare in ogni tua mossa dalla colonna sonora originale di Andrea Boccadoro, eseguita da un'orchestra".

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti