Bloodborne su PC? Una mod di Dark Souls 3 lo ricrea quasi alla perfezione
Un modo interessante per giocare a Bloodborne su PC.
Bloodborne continua ad essere uno dei giochi più amati dai giocatori, che chiedono a gran voce da molto tempo un porting su PC. Sebbene Sony non abbia ancora detto nulla a riguardo, un modder potrebbe aver in parte assecondato i sogni dei fan con una mod per Dark Souls 3.
Cos'ha di speciale questa mod? Ebbene porta all'interno di Dark Souls 3 elementi di Bloodborne. L'utente Elproteh su Twitter ha condiviso i propri progressi su una spettacolare mod di Dark Souls 3 che rende il gioco simile a Bloodborne. Nel tweet, il modder scrive: "Finora l'esperienza Bloodborne per PC più vicina?" mostrando in seguito una clip dedicata a questo crossover.
Nella clip che potete visionare di seguito, il personaggio di Bloodborne è alle prese con un boss di Dark Souls 3. Oltre a questo anche diverse meccaniche di combattimento di Bloodborne tra cui la schivata veloce, sono disponibili all'interno di Dark Souls 3.
Closest Bloodborne expierence for PC so far?
— proteh (@elproteh) January 11, 2022
Been working on this for a bit, improving/changing some systems from already existing mods that port Bloodborne stuff into Dark Souls 3, and it's turning out pretty good! So much fun. pic.twitter.com/XkSHiSmnVl
Come afferma il modder, non si tratta di una mod sola ma di un gruppo riunite insieme in un pacchetto. Per adesso la mod è ancora sottoposta a modifiche ed Elproth un giorno forse potrebbe decidere di pubblicarla per tutti.
Fonte: GamesRadar