Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eyes in the Dark è un nuovo titolo platform roguelite annunciato da Gearbox

Primi dettagli per Eyes in the Dark.

Gearbox Entertainment e lo sviluppatore Under The Stairs hanno annunciato Eyes in the Dark: The Curious Case of One Victoria Bloom, un nuovo platform roguelite. Usando la torcia e la fionda di Victoria, dovrete cercare suo nonno e liberare Bloom Manor dall'oscurità che l'ha infestata.

Secondo Gearbox, sarete in grado di farlo trovando batterie extra per torce, raccogliendo nuovi potenti oggetti per aggiornare il vostro arsenale e affrontando i letali Guardiani in una villa in continua evoluzione. Bloom Manor cambia ad ogni partita e, una volta entrati in una nuova area, potrete scegliere tra diversi modi per aumentare la vostra potenza e la difficoltà della run per un'esperienza su misura.

Man mano che avanzerete nel gioco, scoprirete che il passato segreto della famiglia Bloom fornisce una luce guida, letterale e metaforica, per Victoria. Man mano che completate le missioni e combattete i mostri, sbloccherete segreti sulla famiglia Bloom che potrebbero tornare utili. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Cover image for YouTube videoEyes in the Dark: Announce Trailer

Eyes in the Dark: The Curious Case of One Victoria Bloom uscirà il 14 luglio per PC tramite Steam e Epic Games Store.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti