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Fallout 3: e se vi dicessimo che durante lo sviluppo ci furono una marea di discussioni sulla tonalità di verde da usare?

La stramba rivelazione di Bethesda.

Tutti noi amiamo i videogame. E probabilmente, almeno a me capita, ci immaginiamo grandi discussioni sulle storie, sui contenuti, sul gameplay, ovvero i grandi argomenti che sono la spina dorsale della nostra passione.

In realtà molte volte sono i dettagli di un gioco a renderlo un capolavoro. A confermare questo è la stessa Bethesda per bocca di Todd Howard, direttore dell’azienda, che in breve video chiamato “Great Green Debate” racconta di come durante lo sviluppo di Fallout 3 le più grandi discussioni si siano fatte sulla tonalità di verde da applicare al gioco.

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Abbiamo discusso sulla tonalità di blu della suit del Vault” ha raccontato Todd “Ma niente raggiunge il livello della discussione sul verde"

Ricordo Istan Pely e Todd discutere a lungo sul colore verde” ha dichiarato Craig Lafferty, ora direttore della divisione mobile di Bethesda. “Il verde è molto importante per Fallout” ha continuato Laffery” non solo perché è il colore base del Pip Boy e dei relativi menu, ma perché è centrale nell’identificazione del gioco.

Se per Fallout 3 si è discusso tanto per il colore del verde, immaginiamo le discussioni su Starfield…sarà per questo che uscirà in ritardo? Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Gamesradar