Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite accoglie BioShock grazie alla Modalità Creativa e al genio di un fan

Una mappa da non perdere assolutamente!

Grazie alla Modalità Creativa la mappa di Fortnite ha subito una moltitudine di modifiche, con le menti geniali dei fan che hanno creato dei veri e propri capolavori.

Ci sono state diverse mappe condivise in questo tempo che hanno saputo far divertire i giocatori, ma ora ci troviamo di fronte ad un piccolo capolavoro. Ora infatti potete sperimentare il mondo di BioShock all'interno di Fortnite grazie ad una mappa che lascia davvero a bocca aperta.

Questa mappa è stata creata da Flux_Capacimoose che ha pubblicato un video su Reddit dove mostra appunto il suo progetto. Si tratta di una versione molto carina del mondo distopico di Rapture, dove è presente anche un filtro antipioggia che copre lo schermo per un maggiore impatto. Tutto intorno troviamo acqua che circonda ogni lato e il mix tra cartelli pubblicitari e antiche sculture contribuiscono a rendere la mappa inquietante. Anche la skin del personaggio è senza dubbio in tema con l'ambientazione della mappa. Qui di seguito potete dare uno sguardo.

Se siete curiosi e volete giocarci, potete usare il codice dell'isola 3885-0261-7529.

Fonte: PCGamesN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

BioShock

iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti