Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War Ragnarok è entrato ufficialmente in fase gold! La data di uscita è sicura

Kratos e Atreus sono molto più concreti.

God of War Ragnarok è entrato in fase gold, una notizia che molti di voi aspettavano, segnando così il termine dello sviluppo. Questo rende concreta l'uscita targata 9 novembre e dunque possiamo stare abbastanza tranquilli. Purtroppo esiste infatti l'esempio Cyberpunk 2077 che ha infranto il sacro patto tra fase gold e uscita assicurata, ma con Santa Monica forse si può stare più tranquilli.

Con un annuncio sui social, il team di sviluppo a comunicato la gioia di aver terminato i lavori sull'attesissimo titolo:

"Grandi notizie, fan di PlayStation: God of War Ragnarok è diventato gold, il che significa che il gioco ha terminato lo sviluppo ed è pronto per essere distribuito. Era da un po' che aspettavamo questo annuncio, ed è arrivato in un buon momento, con il gioco che uscirà tra poco più di un mese, il 9 novembre. A nome di SMS e di tutti i nostri partner, grazie ai fan per averci supportato nel corso dello sviluppo. Siamo quasi al lancio e non vediamo l'ora che voi possiate giocare il 9 novembre!"

Dopo le preoccupazioni e qualche rumor di qualche mese fa che metteva in dubbio l'uscita per quest'anno. Fortunatamente manca poco per vedere la continuazione e forse conclusione delle avventure di Kratos e Atreus.

Fonte: PushSquare

A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti