Horizon Zero Dawn la serie TV Netflix nei primi potenziali dettagli
Jeff Grubb parla di Horizon Zero Dawn.
Pochi giorni fa, abbiamo avuto la conferma che PlayStation Productions e Netflix hanno iniziato a lavorare su un adattamento del franchise di Horizon, e i dettagli di questo nuovo progetto potrebbero essere stati rivelati da Jeff Grubb di Venture Beat.
Il giornalista afferma che è un preludio al franchise, presumibilmente intitolato "Horizon 2047", che mette in evidenza gli eventi che si verificano prima della caduta dell'umanità. Per chi non lo sapesse, la storia vista nei giochi è ambientata centinaia di anni dopo un evento catastrofico che spazza via gran parte della vita sulla Terra.
Supponendo che questa serie si svolga effettivamente nel 2047, mostrerebbe i passi compiuti prima che la protagonista principale del franchise, Aloy, nascesse. Se il report di Grubb è accurato, ha senso che quanto riportato sia al centro del programma televisivo. Per cominciare, consentirebbe a questa serie Netflix di essere più un pezzo di accompagnamento che aiuterebbe semplicemente ad arricchire ulteriormente la storia vista in questo mondo. Inoltre, ciò consentirebbe anche a Guerrilla Games di continuare a raccontare la storia di Aloy in futuri giochi che potrebbero essere sviluppati.
Sony's Horizon TV show is called 'Horizon 2047' according to Jeff Grubb.
— Okami Games (@Okami13_) June 8, 2022
• Parallel to the games.
• Takes place during the height of humanity, right before the fall.
The Horizon TV show is being made with Netflix.https://t.co/K8O1QLp4vg #PS5 #HorizonForbiddenWest pic.twitter.com/c764ZTt9G5
Ad ogni modo, si tratta di voci di corridoio, pertanto prendete questa notizia con le pinze. Non ci resta che attendere dettagli ufficiali sulla trama e l'ambientazione della serie TV.
Fonte: Eurogamer