Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Konami registra ricavi da record nell'ultimo trimestre con Yu-Gi-Oh! Master Duel un grande successo

Anche Konami snocciola i suoi risultati finanziari.

Di recente Konami ha annunciato i suoi risultati finanziari per quanto riguarda il primo trimestre dell'anno fiscale 2023, terminato il 30 giugno 2022.

Le vendite dell'intera azienda sono state di 71.905 milioni di yen (+5,2% anno su anno), mentre l'utile aziendale si attesta sui 14.099 milioni di yen (in calo del 30,5% anno su anno). Nonostante il calo dell'utile aziendale, le entrate del primo trimestre segnano un record.

Per quanto riguarda il business dell'intrattenimento digitale, che include i videogiochi, i ricavi sono stati di 50.800 milioni di yen (con un aumento dell'1,9% su base annua), mentre l'utile aziendale è stato di 13.361 milioni di yen (in calo del 30,3% su base annua).

Sul versante giochi è Yu-Gi-Oh! Master Duel ad essere il titolo con ancora una maggiore attenzione del pubblico, grazie anche al fatto che Konami ha aggiunto nuove carte e annunciato eventi da quando il gioco è uscito.

Anche la revisione di eFootball 2022 con l'arrivo della nuova versione più curata ha ridestato l'interesse dei giocatori.

Fonte: Twinfinite

Commenti

More News

Ultimi Articoli