Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Martha is Dead censurato su PS5 e PS4? La possibile scena della discordia in una clip

Ecco cosa sarebbe censurato nelle versioni PS5 e PS4 di Martha is Dead.

Martha is Dead, l'horror degli sviluppatori ed editori italiani LKA e Wired Production, arriverà verso la fine di febbraio e, come vi abbiamo riportato in precedenza, le versioni fisiche per PS4 e PS5 sono state rinviate poiché "preda" della censura.

Ora, in rete, sta circolando un video che mostra quello che Sony potrebbe aver censurato nelle versioni PS5 e PS4. Da quello che possiamo vedere, si tratta di immagini molto forti che potrebbero disturbare alcuni utenti.

Nella clip pubblicata su Twitter, possiamo vedere una scena in cui la pelle del viso di un cadavere viene tagliata via. La visuale è in prima persona e il video si ferma nel momento in cui viene rimossa la pelle.

Certo, alcuni potrebbero ritenere le immagini molti forti, ma si tratta di una scelta degli autori e, forse, rimuovere queste immagini, anche se forti, potrebbe rovinare l'esperienza pensata dagli sviluppatori.

Inoltre, molti giocatori hanno commentato dicendo che Martha is Dead è un horror chiaramente classificato come un gioco per adulti.

Che ne pensate?

Martha is Dead sarà disponibile dal 24 febbraio su PlayStation, Xbox e PC.

Fonte: Twitter.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti