Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus Essential di settembre ha un leak che svelerebbe i prossimi giochi

AGGIORNAMENTO: E' ufficiale.

AGGIORNAMENTO: Anche questa volta i leaker ci hanno visto giusto e i giochi per il mese di settembre per gli abbonati a PlayStation Plus sono quelli riportati questa mattina ovvero Need For Speed Heat, TOEM e Granblue Fantasy: Versus. Qui di seguito potete dare uno sguardo al tweet di PlayStation.


NEWS ORIGINALE: I giochi gratuiti dell'abbonamento PlayStation Plus Essential di settembre 2022 sono stati rivelati da un noto leaker.

L'utente billbil-kun di Dealabs, che da settembre 2021 svela con precisione le line-up di PS Plus quasi ogni mese, ha rivelato quelli che secondo lui sono i nuovi titoli in arrivo per il servizio a settembre.

Il nuovo lotto di giochi include, secondo quanto riportato, Need for Speed Heat e Toem.

Secondo billbil-kun, i giochi disponibili dal 6 settembre al 4 ottobre saranno:

  • Need for Speed Heat (PS4)
  • Toem (PS5)
  • Granblue Fantasy: Versus (PS4)

PlayStation Plus Essential è il nuovo nome del servizio di abbonamento PS Plus di base, in cui i giocatori hanno accesso ad alcuni giochi "gratuiti" ogni mese.

I giocatori possono continuare a giocare a questi giochi anche quando non sono più disponibili alla fine del periodo mensile, purché continuino ad abbonarsi a PlayStation Plus Essential (o a un livello superiore).

Una volta terminato l'abbonamento, non sarà più possibile giocare a questi giochi fino a quando non si sottoscriverà nuovamente l'abbonamento.

I giochi PlayStation Plus Essential di agosto sono ancora disponibili fino al 6 settembre.

Fonte: VGC.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti