Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alien Isolation 2 non è in sviluppo

Arriva la conferma di FoxNext.

All'inizio di questa settimana, un nuovo gioco di Alien con Amanda Ripley, Alien: Blackout, è stato annunciato per iOS e Android, insieme a un nuovissimo sparatutto MMO che non ha ancora un titolo. Il comunicato stampa che accompagna l'annuncio ha lasciato intendere che sarebbe arrivato anche altro gioco di Alien, ma sembra che non si tratti di Alien Isolation 2.

Come segnala Wccftech, parlando con Variety, il vicepresidente per lo sviluppo esterno di FoxNext, TQ Jefferson, ha confermato che Alien Isolation 2 non è in fase di sviluppo, nonostante il desiderio dell'azienda di raccontare più storie all'interno del franchise di Alien.

"Ci sono molte storie che possiamo raccontare nel franchise. Possiamo raccontare più storie su Amanda Ripley senza che sia un gioco della serie Isolation".

Ha poi aggiunto aggiunto che "Isolation 2" non è in fase di sviluppo.

TQ Jefferson ha anche parlato del potenziale contraccolpo di Alien: Blackout, notando come la situazione sia diversa dalla reazione dei fan all'annuncio di Diablo per mobile di alcune settimane fa.

"Posso vedere alcune persone creare una connessione tra "Diablo" e questo gioco, ma penso che ci siano differenze. Diablo è focalizzato sul free-to-play e il mobile, il nostro gioco è un gioco mobile premium in cui paghi un prezzo e ottieni tutto il titolo".

Alien: Blackout sarà lanciato su iOS e Android a fine mese, il 24 gennaio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Alien: Blackout

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti