Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beat Saber esce dall'accesso anticipato ed è disponibile su Steam e sullo store di Oculus

Disponibile anche l'editor di livelli.

Beat Games ha annunciato che il suo rhythm game Beat Saber, è finalmente uscito dall'accesso anticipato su PC.

Lo studio di sviluppo tiene a precisare che nuovi contenuti arriveranno nel gioco in futuro, ma ha deciso di pubblicare la versione definitiva in quanto soddisfatti della stabilità del gioco. I prossimi contenuti aggiungeranno nuovi livelli gratuiti, pacchetti musicali scaricabili e nuovissime funzionalità.

La versione disponibile ora su Steam e sullo store di Oculus contiene, oltre a nuove impostazioni grafiche, illuminazione realistica, un nuovo sistema di punteggio più preciso ed una correzione di numerosi bug, anche l'editor che vi permetterà di creare i vostri livelli personalizzati.

Il prezzo di Beat Saber, essendo uscito dall'accesso anticipato, è leggermente aumentato. Sarete quindi in grado di acquistare una vostra copia per 29,99 euro. Oltre a questo c'è anche un bundle, scontato del 25% che vi permette di ottenere il gioco assieme ed il "Monstercat Music Pack Vol. 1".

Vi ricordiamo che per giocare a Beat Saber è necessario un visore VR. Se siete interessati potete acquistare il gioco direttamente sulla pagina ufficiale di Steam.

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti