Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops 3 Zombies Chronicles è ufficiale: un ritorno dal passato della modalità zombie

L'uscita è alle porte.

Ci troviamo di fronte all'ennesimo rumor degli ultimi mesi a rivelarsi assolutamente azzeccato riuscendo ad anticipare un imminente annuncio ufficiale.

In questo caso stiamo parlando di Call of Duty: Black Ops 3 Zombies Chronicles, un progetto che da semplice voce di corridoio ha ricevuto l'annuncio ufficiale che molti fan della modalità zombie di COD attendevano. Come riportato da VG247.com, il co-head di Treyarch, Jason Blundell ha pubblicato un video in cui conferma l'esistenza del progetto.

Call of Duty: Black Ops 3 Zombies Chronicles sarà disponibile prima su PS4 a partire dal 16 maggio e conterrà dei remaster delle seguenti vecchie mappe della modalità zombie:

  • World at War: Nacht der Untoten, Verruckt e Shi No Numa
  • Black Ops: Kino Der Toten, Ascension, Shangri-la e Moon
  • Black Ops 2: Origins

Ulteriori dettagli verranno svelati in un livestream organizzato per l'8 maggio. Cosa pensate di questa iniziativa? Siete interessati a questo DLC?

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli