Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo DLC per COD: Black Ops 3 con le remaster delle vecchie mappe zombie?

Un tuffo nel passato.

Sembra che sarà disponibile un nuovo DLC per Call of Duty: Black Ops 3, incentrato sulla modalità Zombie: pare infatti che le mappe della modalità Zombie dei vecchi titoli del franchise verranno rimasterizzate e pubblicate per Black Ops 3.

Come riporta IGN, la notizia ci arriva da un post - prontamente rimosso - pubblicato dalla ESRB, l'agenzia di rating americana, che riportava un "Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles" il cui titolo suggerirebbe una nuova release dedicata alla modalità zombie per Black Ops 3.

In seguito un utente di Reddit, DTZcPorter, ha condiviso sil web di essere riuscito a decriptare un messaggio contenuto nel gioco, il message of the Day, che confermerebbe l'arrivo del pacchetto: sembra che il nuovo DLC includerà 8 mappe per la modalità zombie, delle versioni rimasterizzate di alcune mappe già disponibili nei vecchi titoli del franchise, assieme a qualche contenuto extra.

A proposito dell'autore

Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti

More News

Ultimi Articoli