Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Niente campagna single player per Call of Duty: Black Ops 4?

Treyarch potrebbe dare una nuova direzione alla serie.

Il prossimo sparatutto della famosissima serie di Call of Duty sarà Black Ops 4, dopo i vari rumor è arrivata la conferma ufficiale qualche tempo fa e ora cominciano a emergere interessanti indiscrezioni che ci parlano di una possibile virata del franchise verso lidi multiplayer.

Nello specifico, stando a quanto riportato da Polygon, sembra che Call of Duty: Black Ops 4 sarà il primo gioco della serie a non includere una campagna per giocatore singolo. Un portavoce di Activision, al riguardo, ha dichiarato: "non commentiamo voci e speculazioni. Non vediamo l'ora di rivelare Black Ops 4 il 17 maggio".

La notizia proviene da fonti anonime, le stesse che avrebbero confermato che in Call of Duty: Black Ops 4 gli sviluppatori si sarebbero focalizzati sull'espansione multiplayer e sulla modalità Zombie. Se l'indiscrezione venisse confermata, quindi, alcune modalità di gioco cooperative potrebbero rimpiazzare il classico single player.

Non resta che attendere il prossimo mese per saperne di più. Nel frattempo vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è atteso su PS4, Xbox One e PC il 12 ottobre.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli