Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Confermato l'action-RPG isometrico Borderlands Legends

In arrivo su iPhone e iPad con due prezzi differenti.

Gearbox ha confermato l'esistenza di Borderlands Legends, che sarà disponibile dal 31 ottobre per iPhone, al prezzo di $4,99, e iPad, alla cifra di $6,99.

Legends è un action-RPG caratterizzato dalla caccia al loot, dalla personalizzazione dei personaggi e dalla presenza dei protagonisti del primo Borderlands.

Diversamente dal franchise per console casalinghe, il gioco ha una visuale isometrica.

A proposito di chicche riservate alla versione iOS, gli utenti potranno controllare l'intera squadra contemporaneamente e avranno a che fare con obiettivi generati casualmente; saranno inoltre in grado di far crescere infinitamente il proprio livello.

"Con un'intuitiva UI touch-based, Borderlands Legends combina l'inventario e la gestione dello skill tree che gli utenti hanno sempre amato della nostra serie con un tocco di strategia così popolare su dispositivi mobile", ha spiegato Mario Dreo di Gearbox sul sito ufficiale dei developer texani.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti