Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Contra: Rogue Corps ci presenta la co-op in un nuovo video gameplay

La nuova vita di Contra.

Contra: Rogue Corps è un interessante run and gun della serie Contra, presto in arrivo per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Il gioco, sviluppato da Toylogic Inc e pubblicato da Konami, arriverà sul mercato il 24 settembre 2019, e in attesa dell'uscita vale la pena di dare un'occhiata a come si comporta il comparto co-op del gioco, grazie ad un nuovo video gameplay pubblicato da IGN.

In Contra: Rogue Corps il giocatore dovrà calarsi nei panni dei classici personaggi della serie Contra, formando un gruppo di cacciatori di taglie ed esploratori. Avremo a disposizione un'arma primaria ed una secondaria, e se da un lato le munizioni sono infinite, dall'altro dovremo fare attenzione al surriscaldamento dell'arma. Potremo naturalmente anche potenziare il nostro equipaggiamento tra un livello e l'altro.

Cosa ne pensate di questo titolo? Questa sorta di seconda vita di Contra vi convince o il nuovo corso di questa storica IP non fa per voi?

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti