Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot sta per tornare? Nuovi indizi suggeriscono un annuncio imminente

Activision potrebbe rivelare a breve un nuovo capitolo della serie.

Activision sta per annunciare un nuovo Crash Bandicoot? Sembrerebbe di sì secondo Jonathon Dornbush di IGN.

Grazie a un regalo misterioso che gli è stato inviato, sono emersi nuovi indizi su quello che dovrebbe essere il nuovo capitolo dell'amata serie.

Activision, ha inviato al giornalista un puzzle che, una volta completato, mostra una maschera e dei pezzi mancanti. Molto probabilmente, questi pezzi mancanti saranno inviati in un secondo momento e conterranno il titolo del prossimo Crash Bandicoot con una data di uscita.

Numerosi influencer su YouTube hanno notato che la maschera visibile non è qualcosa di completamente nuovo per Crash Bandicoot. Anche se non è ancora apparsa in un gioco, la maschera ha fatto la sua comparsa in un trailer per Crash Team Racing.

Questa non è la prima volta che Activision invia oggetti di questo tipo ai membri della stampa prima di annunciare un nuovo titolo di Crash Bandicoot, quindi sembra proprio che a breve sarà annunciato un nuovo gioco.

Guarda su YouTube

Recentemente, altri indizi suggerivano una presentazione del nuovo Crash all'evento PS5: in rete erano comparsi nuovi oggetti, come tazze, cappellini e portachiavi. Tuttavia, il titolo non è comparso allo show di Sony.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti