Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Remake in arrivo per Crash Bandicoot Racing? Il gioco spunta in un sondaggio di PlayStation Asia

Quello che in occidente conosciamo come Crash Team Racing potrebbe arrivare su PS4.

Avete mai giocato a Crash Bandicoot Racing? Sicuramente lo conoscerete anche se il nome potrebbe essere un po' diverso, ma solo perché in Giappone, il classico PSone che conosciamo come Crash Team Racing, si chiamava, appunto, Crash Bandicoot Racing. Ebbene, a quanto pare, il gioco è apparso in un sondaggio di PlayStation Asia.

Come riporta Pushsquare, questo sondaggio chiede agli utenti di scegliere da una lista quali giochi hanno giocato, ed è una lista piuttosto varia. Troviamo Uncharted 4 accanto a God of War, ma compaiono anche titoli di terze parti come Metal Gear Solid V e The Evil Within 2. Compare anche Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, e cosa c'è di fianco? Proprio lui, Crash Bandicoot Racing, come notato dall'utente Twitter TheWumpaGem.

Della lista è l'unico gioco PSone, ma perché dovrebbe essere lì? Potrebbe trattarsi solo di un'aggiunta casuale, ma certamente è un po' "strano" vedere un titolo PSOne. Potrebbe trattarsi di un remake del famoso titolo?

Sicuramente dopo il successo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy non sorprenderebbe un remake di Crash Bandicoot Racing per PS4 e, recentemente, abbiamo appreso che Vicarious Visions sta lavorando su qualcosa di nuovo.

Quindi, un remake di Crash Team Racing su PS4 si farà prima o poi? Ovviamente, essendo nel fumoso mondo dei rumor, non resta che attendere qualche eventuale annuncio ufficiale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti