Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Darksiders 3, un video ci mostra come si è evoluto il titolo

Non sono previsti caricamenti mentre esplorerete il mondo di gioco.

A poca distanza dall'ultimo video diario di Darksiders 3 dedicato a lore, puzzle e combattimento, torniamo a parlare del titolo di THQ Nordic grazie alla pubblicazione di un nuovo filmato che ci mostra come il gioco sia cambiato e come sia evoluto.

Infatti, come riporta Segmentnext, il team di Gunfire Games ha apportato un'importante novità all'interno del suo Darksiders 3: il mondo di gioco sarà collegato totalmente e, quindi, Furia, lo potrà esplorare senza caricamenti. Possiamo parlare, in questo caso, di un vero open-world a differenza dei precedenti capitoli della serie dove il mondo era diviso in "livelli". Gli sviluppatori hanno voluto creare una sorta di "unico grande dungeon".

Vi ricordiamo che Darksiders 3 è in arrivo nel 2018 per PS4, Xbox One e PC, in attesa dell'uscita del gioco potete ancora recuperare il secondo capitolo.

E voi siete in attesa di Darksiders 3?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti