Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead or Alive 5: Last Round in Europa a febbraio

Disponibile anche in versione F2P su Xbox One e PS4.

Koei Tecmo ha confermato che Dead or Alive 5: Last Round arriverà in Europa il prossimo 20 febbraio, nelle edizioni Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4.

Sarà inoltre disponibile, per le console di nuova generazione, anche una versione free-to-play, che avrà alcune piccole differenze tra PS4 e Xbox One.

Per entrambe sarà possibile scaricare gratuitamente una versione limitata del gioco, in cui saranno presenti quattro lottatori (Ayane, Hayate, Kasumi e Ryu Hayabusa), con la quale si avrà accesso a quasi tutte le modalità.

Gli utenti PS4 potranno ampliare il gioco acquistando componenti aggiuntive, come ulteriori personaggi o la modalità Storia, mentre su Xbox One si potranno fare i singoli aggiornamenti solo dopo aver acquistato il pacchetto "Core Fighters", che aggiunge i personaggi Hitomi, Tina, Jann Lee e Bass.

Confermata la possibilità di sfidarsi online indipendentemente dalla versione del gioco posseduta, in più i giocatori potranno importare su next-gen i progressi conquistati in Dead or Alive 5: Ultimate.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead or Alive 5: Last Round

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti