Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead or Alive 6: dopo il lancio del gioco ne arriverà una versione free-to-play

I dettagli, tuttavia, non sono ancora stati svelati.

Come riportato da Videogamer, Team Ninja ha confermato che Dead or Alive 6 riceverà una versione free-to-play dopo il lancio ufficiale del gioco, fissato al primo marzo, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il director del gioco, Yohei Shimbori, ha specificato che non è stata ancora pianificata una data di rilascio per la versione free-to-play, che sarà simile a quanto già visto in Dead or Alive 5: "Non abbiamo ancora annunciato quando sarà disponibile. Possiamo, tuttavia, promettere che avverrà dopo il lancio del gioco completo. Al momento non possiamo parlarvene, poiché non abbiamo dettagli concreti su cosa includerà".

Se il gioco free-to-play di DOA 6 sarà simile al capitolo precedente, possiamo in linea di massima aspettarci che il "taglio" avverrà sul fronte dei lottatori. Ad ogni modo, continuate a seguirci per ricevere tutte le ultime novità in proposito.

A proposito dell'autore

Ivan Bececco

Contributor

Le sue passioni più grandi sono la letteratura e i videogiochi: si è costruito una casa al confine tra questi due mondi e giura che, prima o poi, riuscirà ad allevare un drago.

Commenti