Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devil May Cry HD Collection: la versione PC supporterà la risoluzione 4K

Capcom chiarisce la questione.

Il 2018 segna il ritorno della prima trilogia originale di Dante su console current gen con Devil May Cry HD Collection, l'edizione sicuramente farà la felicità dei tantissimi fan della serie, tuttavia i titoli non godranno delle migliorie sperate a livello tecnico, almeno su console.

Infatti, pochi giorni fa era stato comunicato che la risoluzione di Devil May Cry HD Collection si fermerà a 1080p su PS4 e Xbox One e lo stesso vale per PS4 Pro e Xbox One X, ma su PC si presenterà una situazione ben diversa.

Come segnala DSOGaming, Capcom ha chiarito la questione dichiarando che Devil May Cry HD Collection su PC girerà a 4K: un dipendente della compagnia, intervenendo su ResetEra, ha affermato che la risoluzione sarà pienamente supportata, allo stesso momento sono state confermate le notizie riguardo le versioni console. Infine, vi segnaliamo che tutte le edizioni godranno dei 60fps.

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Devil May Cry HD Collection arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 13 marzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil May Cry HD Collection

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti