Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Quest Builders 2 sta per arrivare su Xbox One e Xbox Game Pass per console e PC

Annunciata la data di uscita.

Square Enix lancerà Dragon Quest Builders 2 su Xbox One il 4 maggio, secondo un elenco di Microsoft Store. Il gioco sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass per Xbox One e PC.

Dragon Quest Builders 2 è stato lanciato per la prima volta su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel dicembre 2018 in Giappone e nel luglio 2019 in tutto il mondo, seguito dalla versione PC su Steam nel dicembre 2019.

"Dragon Quest Builders 2 è l'acclamato GdR di costruzione con blocchi creato da Yuji Horii, creatore della serie DRAGON QUEST, dal character designer Akira Toriyama e dal compositore Koichi Sugiyama".

"Parti per un'epica avventura e diventa il costruttore supremo! Personalizza il tuo personaggio e riporta in vita un mondo desolato insieme al misterioso Malroth, poi porta il tuo costruttore online e collabora con i tuoi amici per creare qualcosa di veramente spettacolare".

Guarda su YouTube

La versione in arrivo su Xbox include "Hotto Stuff Pack", "Modernist Pack", "Aquarium Pack", "Designer's Sunglasses", "Historic Headwear", "Dragonlord's Throne" e altro ancora.

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Quest Builders 2

PS4, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti