Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DriveClub: Sony conferma di essere al lavoro sulla versione Playstation Plus

Smentito il possibile abbandono del progetto.

Dopo la notizia di ieri, che ha visto il presidente di Sony Computer Entertainment Europe, Jim Ryan, non garantire per l'uscita della versione Playstation Plus di DriveClub, Sony è corsa ai ripari.

Come riporta Gamepur, il produttore nipponico avrebbe infatti dichiarato di essere ancora al lavoro sulla versione gratuita del racing game.

"Sebbene non abbiamo attualmente un aggiornamento riguardo alle tempistiche per il lancio della PS Plus Edition, stiamo costantemente lavorando a migliorare la capacità dei server per darci la possibilità di lanciare la PS Plus Edition il più velocemente possibile".

Molto probabilmente Sony non vuole ripetere gli errori commessi con l'uscita della versione retail di DriveClub, soprattutto considerando che, trattandosi di un gioco gratuito, si prospetta un flusso di utenti maggiore rispetto ad ottobre.

A proposito dell'autore

Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti