Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2017: annunciata la Collector's Edition di Wolfenstein II: The New Colossus

Pubblicato un nuovo trailer.

Dopo avervi proposto il trailer di debutto di Wolfenstein II: The New Colossus, arrivano interessanti novità per il titolo di Bethesda, infatti è stata annunciata una Collector's Edition per il gioco.

È il terrore del regime nazista. L'unico uomo in grado di far venire i brividi anche ai soldati d'élite. I nazisti lo considerano un vile assassino, un demonio ripugnante. B.J. Blazkowicz ha eliminato alcuni dei più importanti membri dell'esercito nazista, guadagnandosi il soprannome di "Terror-Billy". Ora potrete possedere un'action figure di Terror-Billy, acquistando la Collector's Edition di Wolfenstein II: The New Colossus.

Oltre all'action figure di Terror-Billy, la Collector's Edition di Wolfenstein II include il gioco completo con custodia di metallo e un poster a due facce, in un fantastico cofanetto che riporta alla mente i giocattoli della nostra infanzia. Già disponibile per la prenotazione, la Collector's Edition di Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicata il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti