Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Horizon 3: superati i 10 milioni di giocatori in tutto il mondo

L'annuncio di Ralph Fulton in occasione di un'intervista.

In occasione di un'intervista con Team VVV, Ralph Fulton ha dichiarato che Forza Horizon 3 ha raggiunto il ragguardevole traguardo di oltre 10 milioni di giocatori in tutto il mondo, riporta DSOgaming.

Secondo l'esperto Playground Games può imparare da questo enorme bacino di utenza per offrire un prodotto ancora migliore con Forza Horizon 4.

Forza Horizon 3 è uscito il 27 settembre di ormai due anni fa, e ricordiamo anche come inizialmente il gioco abbia sofferto di alcuni problemi legati alla CPU. Playground Games e Turn10 hanno quindi lavorato duramente per risolvere quei problemi alla CPU, risolvendo dunque questi problemi con un importante aggiornamento pubblicato il 9 maggio 2017.

Vale la pensa sottolineare come Forza Horizon 4 non soffra dei medesimi problemi del suo predecessore, e si comporterà egregiamente su PC fin dal giorno del lancio.

Cosa ne pensate di questo importante traguardo raggiunto?

A proposito dell'autore

Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti