Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghostrunner 2 annunciato per PS5, Xbox Series X/S e PC. Il ritorno del ninja cyberpunk

Anche il primo capitolo è in arrivo sulle nuove console.

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore One More Level hanno annunciato che Ghostrunner 2 è in sviluppo.

Il sequel di uno dei migliori giochi dell'anno scorso uscirà per PS5, Xbox Series X/S e PC. Al momento non è stata annunciata alcuna finestra di lancio. 505 Games ha acquisito l'IP di Ghostrunner dal co-editore All In Games per 5 milioni di euro, comprese tutte le "soluzioni tecnologiche utilizzate nel gioco", a marzo.

In un comunicato stampa, Digital Bros, la casa madre di 505 Games, ha annunciato di aver raddoppiato il proprio investimento di 5 milioni di euro per lo sviluppo di Ghostrunner 2. La compagnia ha definito l'IP di Ghostrunner "un marchio con un grande potenziale, in grado di contribuire per molto tempo al portfolio di prodotti 505 Games. "

"Siamo particolarmente entusiasti della futura uscita di Ghostrunner 2. Insieme a One More Level, abbiamo creato un videogioco avvincente e coinvolgente", ha affermato Raffaele Galante, co-CEO di Digital Bros. "Questa nuova collaborazione rafforza la presenza di 505 Games nel mercato dei videogiochi polacco, una realtà ormai tra le prime in Europa. Continueremo a dare grande attenzione al mercato polacco per migliorare ed espandere costantemente il nostro portfolio con videogiochi in grado di soddisfare i gusti dell'intera community".

Ghostrunner ha venduto più di 600.000 copie dalla sua uscita lo scorso ottobre. Il gioco è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e uscirà su PS5 e Xbox Series X/S entro la fine dell'anno.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti