Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il meraviglioso GRIS ha una data di uscita per PS4

Un indie artisticamente eccelso.

Devolver Digital ha annunciato che la versione PS4 di GRIS ha una data di uscita.

In particolare, il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 26 novembre sulla piattaforma Sony, nello specifico potremo trovare il gioco all'interno del PlayStation Store.

A quanto pare porting del gioco è stato realizzato in modo tale da ottimizzare e migliorare la resa complessiva su PS4 Pro, sia per quanto riguarda il comparto grafico che quello sonoro.

Riportiamo di seguito la descrizione del gioco:

Gris è una ragazza piena di speranze e persa nel suo mondo che si trova a vivere un'esperienza molto difficile. A questo viaggio nel dolore fa da contraltare il suo abito, che le fornisce nuove abilità per affrontare una realtà sempre più cupa. Con l'evolversi della storia, Gris crescerà emotivamente e imparerà a vedere il suo mondo in modo diverso, scoprendo nuove strade da percorrere usando abilità che prima non possedeva.

Guarda su YouTube

Si tratta di un'esperienza serena ed evocativa, priva di pericoli, frustrazioni e morte. I giocatori esploreranno un mondo meticolosamente realizzato e caratterizzato da una grafica dai tocchi delicati, da animazioni dettagliate e da un'elegante colonna sonora originale. Man mano che il mondo di Gris prende forma, il gioco si arricchirà di rompicapi, sequenze platform e sfide d'abilità facoltative.

Cosa ne pensate di questo arrivo su PS4? Scoprite quest'opera nella nostra recensione di Gris in versione PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gris

iOS, PS4, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti