Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hades dai creatori di Bastion e Pyre si aggiorna per l'ulltima volta prima del lancio ufficiale

Pubblicato un trailer per il Blood Price Update.

Hades ha appena ricevuto il suo ultimo importante aggiornamento prima dell'uscita dall'early access e del lancio della versione finale 1.0.

L'aggiornamento Blood Price aggiunge una quantità significativa di contenuti al gioco di Supergiant Games (le patch note complete sono disponibili su Steam). Aspettatevi nuovi nemici, mini-boss e un boss nascosto, nonché nuovi eventi della storia con quasi tutti i personaggi.

Il prossimo passo per Hades è lasciare Early Access per il lancio della v1.0, previsto per la fine del 2020. Ciò include il vero finale della storia, "più molti altri ritocchi finali". Supergiant non ha indicato piattaforme o tempistiche di lancio aggiuntive, ma le versioni console sono in sviluppo.

Cover image for YouTube videoHades - The Blood Price Update Trailer (June 2020)

"Hades è stato in sviluppo per circa tre anni", ha detto Supergiant. "La prima decisione che abbiamo preso sul progetto è stata quella di renderlo un gioco con accesso anticipato, che potevamo costruire in collaborazione con la nostra community. Volevamo anche dimostrare che lo sviluppo in accesso anticipato poteva essere compatibile con il nostro approccio alla creazione di giochi. Non potevamo essere più felici di come è andato l'esperimento. Il vostro feedback ha reso questo gioco molto migliore di quello che avremmo potuto fare da soli, quindi continuate a dirci cosa ne pensate".

Che ne pensate di Hades?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hades

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti