Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I giocatori chiedono a gran voce Half-Life 3 attraverso gli Steam Awards

"Il gioco che merita un sequel".

Nonostante il passare degli anni e le speranze che si affievoliscono sempre di più, pare che moltissimi giocatori non si siano assolutamente rassegnati e che la voglia di tornare nel mondo di Half-Life sia ancora parecchia.

Come probabilmente saprete Valve ha lanciato gli Steam Awards permettendo agli utenti di Steam di creare una propria categoria e di proporre per essa un gioco. Come riporta Eurogamer.net parecchi giocatori stanno votando Half-Life 2: Episode Two per il premio di "Gioco che merita un sequel".

I giocatori chiedono a gran voce Half-Life 3 e lo stanno facendo attraverso un gigantesco passaparola che è partito dal subreddit dedicato al franchise.

Valve difficilmente si farà influenzare da questo tipo di iniziativa ma nel caso in cui qualcuno all'interno della compagnia avesse avuto dei dubbi ecco una risposta forte e chiara: Half-Life 3 non è di certo stato dimenticato.

Cosa pensate di questa iniziativa?

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti