Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

High Voltage proseguirà i lavori su Saints Row 4

Nessun inconveniente dall'acquisizione di Volition.

Kerry Ganofsky, CEO di High Voltage Software, ha confermato che lo studio continuerà i lavori sul prossimo episodio di Saints Row come previsto dal contratto con Volition, nonostante l'acquisizione di quest'ultima da parte di Koch Media.

"Siamo lieti che Volition sia caduta in piedi e che Saints Row 4 abbia un futuro sicuro sotto una società solida", ha dichiarato Ganofsky, che poi ha rifiutato di rivelare dettagli sugli aspetti su cui si sta concentrando attualmente il team. "Credo che i fan saranno entusiasti del titolo, ma onestamente non posso dire molto di più di questo".

Lo scorso giugno, Jason Rubin aveva annunciato che i contenuti previsti per un'espansione di Saints Row: The Third sarebbero stati invece inclusi in un prossimo episodio della serie, la cui uscita era prevista per il 2013.

A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti