Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Mario e Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser è stato rimosso il cameo di Geno

I fan più accaniti del titolo si ricorderanno del personaggio.

Come tutti i fan più accaniti sicuramente sapranno, Geno è un personaggio della saga RPG di Super Mario che appariva nella versione GBA di Mario e Luigi: Superstar Saga, racconta Nintendoeverything.

Eppure nella versione remaster del gioco per 3DS del gioco, il personaggio di Geno sembrerebbe essere stato rimosso suscitando il disappunto degli affezionati.

In origine infatti il personaggio di Geno dispensava istruzioni per un dato minigioco, chiamato The Star 'Stache Smash. Il minigioco c'è ancora, ma è il personaggio di Geno a mancare.

Mario & Luigi: Superstar Saga, conosciuto in Giappone come Mario & Luigi RPG è un titolo di ruolo sviluppato da AlphaDream e pubblicato dalla Nintendo nel 2003 per GBA. Oggi possiamo riapprezzarlo per 3DS, sotto il nome di Mario e Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, in uscita il 6 ottobre 2017.

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti